Il girone di ritorno inizia alla grande per Riccione Volley, corsaro 3-1 a Forlì

Il girone di ritorno inizia alla grande per Riccione Volley, corsaro 3-1 a Forlì
Sport Riccione 13:36 30 gennaio 2017

Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per le ragazze sotto la guida del duo Panigalli e Giulianelli, che in poco meno di due ore di gioco espugnano a domicilio per 1-3 il campo del Flamigni Panettone Kelematica. Dopo un avvio in salita per le riccionesi, Pappacena e compagne  pur non esprimendo al massimo il proprio gioco, rientrano in partita e beffano sul finale del primo set le avversarie portandosi avanti un set a zero. Riccione successivamente raddoppia le distanze sulle avversarie, conquistando così anche il secondo parziale, esprimendo decisamente meglio il proprio gioco rispetto al primo set. Nel terzo parziale le locali rientrano in partita ricucendo le distanze sulle Riccionesi, infine nel quarto e ultimo set, dopo un avvio equilibrato, le ragazze di coach Panigalli sul finale del game prendono le distanze sulle avversarie e volano alla conquista del set e partita.


Un po’ di numeri: ben quattro le giocatrici in doppia cifra, a partire dalla top scorer, Albertini (15) trascinatrice del gruppo insieme al capitano Pappacena (13 punti). A seguire Ugolini (12 punti) e Giulianelli (11 punti). Molto bene in difesa il libero Pari. 

Prossimo match in programma per il Riccione Volley è sabato 4 febbraio ore 18 al Pala Nicoletti contro il Rubicone In Volley.


Riccione Volley: Colombo 4, Gasperini ne, Pari (L), Albertini 15, Maggiani ne, Pappacena 13, Ugolini 12, Giulianelli 11, Loffredo, Stimac 5, Grandi ne. 1°ALL.: Panigalli 2°ALL.: Giulianelli



Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

ARTICOLI CORRELATI
Segnalazioni su WhatsappSegnalazioni via Whatsapp
al numero 347 8809485