Volley femminile serie C, dopo una lunga sfida, Riccione sconfitto da Cattolica

Volley femminile serie C, dopo una lunga sfida, Riccione sconfitto da Cattolica
Sport Riccione 09:45 10 aprile 2017

Riccione esce sconfitto per 3-2 dal Palasport di Cattolica, dopo una partita durata oltre due ore, molto equilibrata ed emozionante. Pappacena e compagne sono state sempre sotto nei parziali durante il match, ma nonostante ciò hanno avuto la forza di recuperare e impattare le locali, che poi nel quinto e ultimo parziale hanno avuto la meglio sulle riccionesi. Cattolica conquista così una vittoria che fa salire di molto le sue quotazioni in ottica salvezza. Per Riccione riguardo al sogno play-off, con il solo punto conquistato da questa trasferta, si allontana e potrebbe rimanere un miraggio, salvo sorprese nelle ultime giornate di campionato. Riccione Volley ringrazia tutte le atlete del settore giovanile e le rispettive famiglie, per il supporto dato alle ragazze in campo, dall'inizio alla fine della partita.

Un po’ di numeri: top scorer Giulianelli (31 punti), spina nel fianco per la difesa cattolichina. A seguire Albertini (15 punti), il capitano Pappacena (12 punti) e da sottolineare l’ennesima ottima prestazione di Loffredo (6 punti di esperienza). 

Ora il campionato si ferma per la sosta pasquale e riprenderà sabato 22 aprile ore 18 al Pala Nicoletti, la società Riccione Volley, coglie l'occasione per augurare a tutti buona Pasqua. 

ARTICOLI CORRELATI
Segnalazioni su WhatsappSegnalazioni via Whatsapp
al numero 347 8809485