E' autunno, ma a Rimini non viene meno la voglia di fare festa: ripartono le danze al Top Club

E' autunno, ma a Rimini non viene meno la voglia di fare festa: ripartono le danze al Top Club
Eventi Rimini 13:00 12 ottobre 2017

Il conto alla rovescia è terminato e venerdì 13 ottobre si aprono i veli sulla stagione invernale del Top Club by Frontemare. La terza del locale di Rivazzurra che si è guadagnato a suon di sold out la palma di punto di riferimento del venerdì sera della Riviera. Nessun nome roboante o artista di grido per la vernice, una scelta voluta perché a ‘parlare’ sia la bontà della proposta che tanto successo sta riscuotendo nel locale mondo della notte. 

Nei panni del direttore generale ci sarà ancora quel Mario Fucili tornato in auge con la ‘rinascita’ dei 78 Bit quasi tre lustri dopo l’esperienza a Sanremo Giovani con ‘Fotografia’, mentre alla direzione artistica ecco la conferma di Fabrizio Fratta.

La formula resta quella canonica – cena spettacolo, dopocena con deejay e una volta al mese cena spettacolo con live band – ma non mancano le novità. Tutte griffate dai fratelli Antonio, Maurizio e Franco De Luca, titolari di quello Zodiaco punto di riferimento da anni per i palati più fini del territorio e non solo. Saranno proprio i cuochi del noto ristorante di Rivazzurra a preparare ogni settimana cene servite, cene a buffet ma dal 2017-2018 anche un menu personalizzato per i palati più esigenti. Un format che porta diverse aziende a farsi partner di serate ad hoc, ad esempio con sfilate di moda o quant'altro.

E per i dopo cena da tutto esaurito, appuntamento alle 23 con ingresso a 10'euro con consumazione. Con la possibilità di vedere spesso e volentieri qualche volto ai tavoli noto dello sport e del calcio, grazie anche alla presenza nello staff di Simone Confalone.

Eventi
Segnalazioni su WhatsappSegnalazioni via Whatsapp
al numero 347 8809485