Esordio con sconfitta per Righetti sulla panchina del Rimini Calcio, eliminato dalla coppa italia

Esordio con sconfitta per Righetti sulla panchina del Rimini Calcio, eliminato dalla coppa italia
Sport Rimini 17:14  6 dicembre 2017

Il Rimini esce in Coppa Italia, sconfitto 2-1 dal Matelica, la capolista del girone F di Serie D. Tutte le reti nel primo tempo: al 20' Gioé supera l'esordiente Rapisarda dai 20 metri, con una conclusione di destro. Pari del Rimini cinque minuti dopo grazie a Scott Arlotti, servito da un cross rasoterra da sinistra di Guiebre. Al 31' il Matelica torna in vantaggio grazie a Bartolini. Le due squadre sono scese in campo schierando le seconde linee. Termina così con una sconfitta la prima di Righetti sulla panchina del Rimini. L'allenatore biancorosso a fine gara ha rimarcato la buona prestazione della squadra, in campo con tanti giovani, dicendosi contento per quanto fatto dai suoi ragazzi, che non hanno mollato, giocando alla pari e restando in partita fino all'ultimo. Una gara che, secondo Righetti, il Rimini poteva anche pareggiare o vincere.


Matelica - Rimini 2-1

Reti: 20' Gioé (M), 25' Arlotti (R), 31' Bartolini (M)


Matelica (4-2-3-1): Rivosecchi - Arapi (54' Brentan) Messina Gilardi Bartolini - Callegaro Malagò - Alfonsi (75' Tonelli) Oliveira (68' D'Appolonia) Mancini (51' Dano) - Gioé (65' Magrassi).

All: Tiozzo.


Rimini (3-4-3): Rapisarda -  Mingucci (78' Perazzini) Righini D'Addario - Mazzavillani Pasquini Dormi Guiebre (65' Maggioli) - Arlotti (50' Simoncelli) Protino (77' Amaducci) Di Stefano (60' Albini).

All: Righetti.


Arbitro: Zuffada di Sulmona

ARTICOLI CORRELATI
Segnalazioni su WhatsappSegnalazioni via Whatsapp
al numero 347 8809485