FOTO: San Marino Calcio sconfitto 3-2 dall'Aquila nella sfida per i playoff di Serie D

FOTO: San Marino Calcio sconfitto 3-2 dall'Aquila nella sfida per i playoff di Serie D
Sport Repubblica San Marino 20:09 15 aprile 2018
Media:  Foto

Il San Marino torna a frenare in casa, battuto 3-2 dall'Aquila, rivale in chiave playoff. Parte bene la squadra ospite che al 25' passa in vantaggio: Di Paolo verticalizza per Buscé che serve al centro Padovani, la conclusione non dà scampo a Donini. Al 28' L'Aquila sfiora il raddoppio con un diagonale di Sieno che non inquadra il bersaglio, ma due minuti dopo il San Marino è implacabile: una palla persa a metà campo dagli abruzzesi innesca una ripartenza, Nappello allarga a Bugaro che di potenza infila sotto la traversa. La gara cresce di intensità, il San Marino manca il raddoppio con Guidi, mentre al 42' è Farroni a salvare il risultato sul tentativo in girata di Ceccarelli. Chiude la frazione un'occasione sprecata da Padovani in contropiede. Nella ripresa L'Aquila trova il secondo vantaggio al 71' con un pallonetto di Buscè. All'80' i rossoblu firmano il tris con Padovani, servito da Fabrizi. Il San Marino accorcia all'88' con un colpo di testa di Ceccarelli, ma l'ultima occasione è per L'Aquila con Donini che respinga su Fabrizi.


L'Aquila - San Marino 3-2

Reti: 25' e 80' Padovani (A), 30' Bugaro (SM), 71' Buscé (A), 88' Ceccarelli (S).


L'Aquila: Farroni, Gagliardini, Sieno, Pupeschi, Ruci, Buscè (78' Sbarzella); Ibe (65' Fabrizi), Padovani, Di Paolo (85' Fermo), Cafiero, Esposito. 

In panchina: Scolavino, Boninsegni, Tiari, Sebastiani, Ascani, Di Natale. 

Allenatore: Battistini.


San Marino (4-3-1-2): Donini - Mingucci, (75' Bardeggia) Ceccarelli, Di Maio, Tamagnini (53' Ciurlanti) - Zequiri (49' Cevoli), Pestrin (67' Evaristi), Gadda - Bugaro - Guidi (59' Longobardi), Nappello.

In panchina: Gregio, Moretti, Rrasa, Tomassini.

Allenatore: Medri.


Arbitro: Bracaccini di Macerata (assistenti Lorenzini di Macerata e Cardinaletti di Jesi).

Ammoniti: Tamagnini, Pupeschi, Pestrin, Ruci, Gagliardini.

Foto

ARTICOLI CORRELATI
Segnalazioni su WhatsappSegnalazioni via Whatsapp
al numero 347 8809485