Volley A2 femminile, il roster Omag si completa con la baby Greta Mandrelli. Otello Pedini il team manager

Volley A2 femminile, il roster Omag si completa con la baby Greta Mandrelli. Otello Pedini il team manager
Sport San Giovanni in Marignano 17:52 10 agosto 2018

E’ una Marignanese doc l’ultimo tassello della Omag Consolini Volley guidata da coach Saja. “Ogni tanto i sogni si avverano” esclama il libero Greta Mandrelli, classe 2002.
Greta è cresciuta nelle giovanili della Consolini e all’eta di 13 anni si è trasferita nel Team 80 della vicina Gabicce dove nelle ultime due stagioni ha disputato il campionato di serie D. 
“Ho la passione della pallavolo sin da bambina e ho mosso il miei primi passi proprio a San Giovanni. Lì sono cresciuta fino ai 13 anni - dice - Ho giocato due anni per il team 80 Gabicce facendo i giovanili e la serie D, poi però il mio cuore mi ha riportato a San Giovanni dove mi è stata offerta la possibilità incredibile di poter crescere e allenarmi con le ragazze della serie A che erano per me miei punti di riferimento. Mai avrei pensato il mio sogno più grande si sarebbe avverato, ossia poter lavorare al loro fianco. Avrò tutto da imparare e sono sicura che questa esperienza resterà sempre nel mio cuore. Non mi aspetto nulla se non crescere, mettermi al loro servizio e soprattutto divertirmi".
 Intanto lo staff si irrobustisce con  la figura di Otello Pedini, già a Pesaro e Sassuolo e Modena, che sarà il team manager della squadra.
 

Sport
Segnalazioni su WhatsappSegnalazioni via Whatsapp
al numero 347 8809485