Successo per i gioielli della riminese Maria Luisa Palazzo al Fuori Salone di Milano

Successo per i gioielli  della riminese Maria Luisa Palazzo al Fuori Salone di Milano
Attualità Rimini 11:17 21 aprile 2016

Da tutto il mondo per i suoi gioielli. La designer riminese Maria Luisa Palazzo è stata fra i protagonisti della settimana più creativa dell’anno, quella che a Milano vede lo svolgersi del Salone del Mobile e in città le iniziative del Fuori Salone, quest’anno frequentate da 150mila persone.

Nel cuore di Milano, in via Tortona, la Palazzo ha proposta la mostra Shadow con le sue creazioni, microsculture in oro, argento e pietre preziose, ora riproposte anche nell’atelier in Corte degli Ulivi nel centro storico di Rimini, dove condivide coi visitatori anche le antiche tecniche utilizzate.

“I maestri artigiani sono una ricchezza spesso dimenticata – commenta Mauro Gardenghi, segretario provinciale di Confartigianato Rimini – troppo poco è stato fatto per trattenerli nel cuore della città, dove raggiungibilità e costi sono ostacoli altissimi. Maria Luisa Palazzo è un’eccezione, ha talento e straordinario entusiasmo, siamo orgogliosi del suo successo e dell’impegno che garantisce all’interno della Confartigianato”.

Attualità
Segnalazioni su WhatsappSegnalazioni via Whatsapp
al numero 347 8809485