Rimini, cena speciale per gli ospiti della Papa Giovanni XXIII, in cucina chef Silver Succi

Rimini, cena speciale per gli ospiti della Papa Giovanni XXIII, in cucina chef Silver Succi
Sociale Rimini 06:54 31 marzo 2017

Nei giorni scorsi il Pronto Soccorso Sociale di Sant’Aquilina, gestito dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, ha aperto nuovamente le porte della propria cucina a uno degli chef più conosciuti di Rimini, Silver Succi del Quartopiano Suite Restaurant.

Per lo chef si tratta della seconda visita presso la struttura. Già l’anno passato, infatti, chef Succi aveva trascorso una serata in famiglia, cucinando per gli ospiti e per i volontari del Pronto Soccorso di Don Nevio Faitanini, che da anni si dedica ad aiutare persone in stato di grave disagio per problematiche prevalentemente legate alle dipendenze patologiche ma anche a squilibri di tipo psico-fisico e disagio sociale.

Una serata semplice ed emozionante al tempo stesso, come racconta lo stesso Silver: “Una splendida festa. Abbiamo scelto piatti semplici per rispondere ai gusti di tutti. Ma ciò che più è contato è stato l’incontro. L’abbiamo fatto con una gioia immensa e, come l’anno scorso, speriamo che sia un ulteriore passo verso una maggiore consapevolezza dei bisogni e delle problematiche del nostro territorio”.

Sociale
Segnalazioni su WhatsappSegnalazioni via Whatsapp
al numero 347 8809485